LUCIANO ATTOLICO
Lenovys nella FT1000

Financial Times ha pubblicato il ranking delle 1000 aziende europee con il più alto tasso di crescita nel periodo 2012-2015. La classifica racchiude le 1000 società che stanno guidando la crescita e lo sviluppo innovativo dell’economia del nostro Continente, generando posti di lavoro e incremento della competitività in Europa.

Sono orgoglioso di trovare Lenovys, la società che mi onoro di guidare insieme ad uno splendido team,  in questa esclusiva classifica, denominata FT1000.
Un risultato prestigioso perché insieme a noi sono appena 10 le società di Consulenza Manageriale in Europa ad essere state inserite nel ranking FT1000. Un risultato tanto più rilevante se si pensa che nella classifica ci sono aziende di settori dalla crescita impetuosa come quello high-tech ed e-commerce, con nomi di spicco come Spotify, Zalando, Just Eat o SkyScanner e se si pensa che Lenovys è nata nel 2009, anno di piena crisi.

Un enorme grazie va ai nostri clienti, partner, collaboratori per aver creduto in un modo nuovo di fare consulenza e business: un modus operandi che coniuga risultati d’eccellenza a benessere ed energia delle persone in azienda.