LUCIANO ATTOLICO
Dal Lean Thinking al Lean Lifestyle
RICHIEDI MAGGIORI INFO SULL'EVENTO

Una serie di incontri qualificati sul tema del Lean Thinking.  A proporli il Club degli Innovatori dell’Unindustria Forlì-Cesena, in collaborazione con il Lean Enterprise Center del CUOA:   il primo, il 4 dicembre 2014 (dalle ore 17:00 alle ore 19:30), presso la sede dell’associazione in via Punta di Ferro 2/A a Forlì (Palazzo di Vetro – adiacente i Padiglioni Fieristici),  dedicato all’applicazione dei principi del Lean Thinking alla sfera individuale, dentro e fuori l’azienda.

Protagonista Luciano Attolico, Managing Director di Lenovys e autore dei bestseller di management “Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi” e “Toyota Way. I 14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano”.

Un approccio quello di Luciano Attolico che è diventato un prodotto di training & coaching, il Lean Lifestyle, percorso che si pone una serie di obiettivi: far acquisire la capacità di ottenere grandi prestazioni e risultati nella vita e in azienda, ritrovando benessere personale e di squadra, semplificando le giornate lavorative, eliminando gli sprechi nella sfera personale e valorizzando al meglio le potenzialità delle persone nsieme a quelle dei nostri collaboratori.

A completare il programma dell’evento la presentazione di due esperienze aziendali: il caso Electrolux di Forlì e quello dell’azienda fiorentina Probios.

Programma:

16:30  Saluti di benvenuto – Rossano Codeluppi, Consigliere con Delega Ricerca e Innovazione

16:45  Non c’è innovazione se non c’è formazione – Giuseppe Caldiera, Direttore Generale Fondazione CUOA

17:00 Dal Lean Thinking al Lean Lifestyle – Luciano Attolico, Managing Director Lenovys

Case History

18:30 ELECTROLUX S.p.a. – Fabio Camorani, Electrolux Manufacturing System (EMS) Change Agent

19:00 PROBIOS S.r.l. – Fernando Favilli – Presidente


Per iscrizioni: compila il form contatti.