LUCIANO ATTOLICO
Più competitività negli approvvigionamenti
RICHIEDI MAGGIORI INFO SULL'EVENTO

Ridurre gli sprechi ed aumentare valore e competitività negli approvvigionamenti. E’ questo il titolo dell’intervento di apertura di Luciano Attolico al Procurement Director forum in programma il 13 e 14 novembre 2014 a Gubbio .

L’evento, organizzato da Richmond Italia, ha l’obiettivo di costruire un focus sulla realtà del mercato degli acquisti italiano e di offrire nuovi strumenti di formazione e business attraverso una formula innovativa di net-working professionale.

Il contributo  di Luciano Attolico fornirà ai partecipanti elementi di conoscenza per imparare a riconoscere gli sprechi nascosti nei prodotti e nei processi di gestione, a valutare in modo appropriato le prestazioni dei fornitori, e a  selezionare i giusti partner strategici.

Procurement Director forum è un salone a porte chiuse, con una selezione rigorosa dei partecipanti che ne garantisce la qualità: un evento di business puro e mirato, che al tempo stesso favorisce la circolazione di nuove idee e genera stimoli in una cornice altamente professionale.

Per approfondimenti: http://www.richmonditalia.it/forum/procurement-director-forum/